fbpx
RichiediDisponibilità
Arrivo Partenza
Camera
Adulti

Hotel per motociclisti in Trentino

Dolomiti in moto: dove dormire

Se stai cercando alberghi per motociclisti vicini alle Dolomiti, l’hotel Tirol è quello che fa per te. Montesover è un luogo di partenza ideale per scoprire il Trentino in sella alla moto.

Condividiamo la tua passione, per questo i motociclisti che giungono in Trentino sono i benvenuti nel nostro hotel. Con strade poco trafficate, curve e controcurve, la Val di Cembra e l’Altopiano di Piné sono un paradiso per i centauri.

Abbiamo preparato per te delle cartine con itinerari da seguire: partendo dal nostro albergo potrai raggiungere in moto le Dolomiti, il lago di Garda, l’Alto Adige e il Monte Grappa, comodamente in giornata. Ti diamo la possibilità di avere il pranzo al sacco, così tu e i tuoi compagni motociclisti potrete ammirare il panorama trentino anche mentre mangiate.

Se durante il viaggio ti sorprende la pioggia, nessun problema: abbiamo un locale dove puoi lasciare gli stivali e far asciugare gli indumenti. Nel frattempo puoi ritemprarti nel centro benessere dell’hotel oppure utilizzare il wi-fi gratuito per tenerti aggiornato, in attesa di una cena dal tipico sapore trentino.

Sappiamo che la motocicletta per te è come una figlia. L’hotel ha un parcheggio privato (non coperto) per moto, adatto anche ai carrelli. Se vuoi lavarla, puoi usare la nostra idropulitrice.

E non dimenticare che se stai programmando una vacanza su due ruote tra le Dolomiti e le vallate del Trentino, il nostro albergo ha sempre delle offerte speciali per i motociclisti!

icon flower left

Vai al listino prezzi

icon flower right