Hotel per famiglia in Trentino
Vacanze family
Cara mamma, caro papà, se stai cercando un hotel per famiglie in Trentino, sei nel posto giusto. Sappiamo che anche tu hai bisogno di staccare la spina ogni tanto: è proprio pensando a te e ai tuoi bambini che il nostro hotel ha ideato una speciale offerta per la famiglia.
Conosciamo bene i gusti dei nostri baby ospiti. Come family hotel, ogni giorno proponiamo un menu bambini con 3 primi e 3 secondi. Avrai sempre la possibilità di richiedere passati di verdura, brodi vegetali e di carne, pasta in bianco e al sugo, carne ai ferri, prosciutto e mozzarella. Se hai pappe da scaldare, nessun problema: se ne occupa il personale della nostra cucina.
Per i più piccoli abbiamo seggioloni e mini-posate, culla tipo lettino da campeggio, spondine anticaduta e lucina notturna. Se vieni in vacanza con la famiglia in Trentino, non potrai fare a meno di stare all’aperto per respirare l’aria pura di montagna, abbiamo biciclette con seggiolini per i più piccoli
Perché non c’è posto migliore del Trentino per una vacanza family? Scoprilo grazie all’animazione per bambini organizzata dal nostro hotel*. Visitare un’azienda agricola e provare a mungere le mucche, andare alla scoperta della natura assieme a un guardaboschi, imparare a coltivare l’orto in compagnia di nonna Vittoria, osservare la notte stellata con un esperto… queste sono solamente alcune delle attività del nostro miniclub per l’estate.
E in inverno, dopo cena o quando il tempo non permette di uscire, niente paura! Abbiamo creato un’area giochi dove poter lasciare i tuoi bambini a giocare, divertirsi e fare laboratori manuali in sicurezza, in compagnia della nostra tata. Mamma, papà, approfittatene per riposarvi, magari con un bell’idromassaggio nel centro benessere dell’albergo.
Il nostro hotel ti aspetta con tante offerte per la tua vacanza family in Trentino!
* L’animazione (16.30-19.00; 20.30-22.30) sarà attivata nei periodi espressamente indicati con la presenza di almeno 5 bambini, dai 4 anni in su. I bimbi di età inferiore possono partecipare solo se accompagnati da un genitore.