Ponti e week end all'Hotel Tirol
RichiediDisponibilità
Arrivo Partenza
Camera
Adulti

Ponti invernali

Ponti e week end all'Hotel Tirol in Trentino

icon flower gold

Ormai è arrivato il freddo, e con le giornate uggiose autunnali e invernali, cresce la voglia di trascorrere qualche giornata in montagna in mezzo alla natura, con la famiglia o con gli amici, magari per farsi coccolare in un hotel con centro benessere.

 

Poi con Sant’Ambrogio e l’Immacolata inizia la stagione invernale e si aprono gli impianti di sci, che propongono pacchetti speciali per gustare la prima neve di stagione.

 

I ponti e i week end dell’autunno e dell’inverno in Trentino sono ideali per organizzare un itinerario culturale ed enogastronomico, oppure una vacanza tutta per Lui & Lei, abbandonandovi a dolci e romantiche sensazioni.

 

L’Hotel Tirol-Natural Idyll, sull’Altopiano di Piné, propone delle offerte per i ponti invernali ideali per chi è stanco della routine cittadina e vuole evadere con una vacanza relax sull’Altopiano di Piné in Trentino, tra la Val di Cembra e la Val di Fiemme, lontano dalle grandi aree affollate, in un ambiente dove la familiarità della natura diventa accoglienza.

 

Gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi tra escursioni in montagna, piste da sci in Val di Fiemme, passeggiate nelle cittadine vicine.

 

Al loro ritorno troveranno camere con tutti i comfort e una invitante zona benessere; qui potranno lasciarsi avvolgere nel calore di una sauna finlandese, provare le piacevoli sensazione del bagno di vapore, della doccia ninfea con aroma terapia e pioggia tropicale, della vasca idromassaggio interna e di quella riscaldata in giardino in mezzo alla neve.

icon flower left

Vai al listino prezzi

icon flower right